Projeto acarinhado por Via dei Portoghesi, a esta FABRICA falta só um acento agudo no primeiro A para ser completamente portuguesa.
Nela participam a nossa grande e querida amiga lusófila ISABELLA MANGANI e outros novos amigos... Aconselhamos vivamente!!
FabricaIV.
Esercizi di alleggerimento individuale
ovvero
Come ridono le formiche
Torniamo a casa, alla Libreria Tra le righe per alleggerirci e scrollarci di dosso la veste impegnata, fatta di brani di grandi capolavori mondiali e intensità musicali, piena di splendide canzoni per andare a vedere..."come ridono le formiche".....
Ovvero come anche le cose piccole possono aiutare quelle grandi a riacquistare il giusto peso.Si tratta di piccoli esercizi di "pop' esistenziale, di easing individuale, insomma un modo per trasformarsi da elefanti esistenziali a piccole operose e sorridenti formiche. Un esperimento, un tentativo, piuttosto audace, per il quale abbiamo bisogno di tanti fabricanti: Bruno Corazza, Livia Saccucci, ma anche Ilaria Viola, Chiarastella, Isabella Mangani e Stefano Donegà, Marina de Martino e ovviamente Francesca Romana De Berardis Gennaro Iaccarino, e Marco Paparella
Inoltre ci sarà la possibilità di rinnovare la tessera di Fabrica a Euro 3 per il 2014 e di informarsi sulle nostre attività.
Il posto è sempre quello, la birra di Mastro Mogetta anche e in più la possibilità di mangiucchiare qualcosa, tra piadine e polente c'è.
In più la torta per l'inizio di un nuovo anno fabricante è assicurata.
Insomma, non rimane che andare a vedere come ridono le Formiche!
QUANDO?
Venerdì 21 dalle ore 21:00
Dove?
Libreria Tra le Righe
Viale Gorizia 29, 00198 Roma
Nessun commento:
Posta un commento