mercoledì 14 marzo 2018

La seconda edizione di Forgotten Project sta arrivando


La seconda edizione di Forgotten Project sta arrivando! Saranno quattro gli artisti britannici coinvolti e quattro le tematiche affrontate: l’edilizia scolastica a rischio, le strutture ospedaliere da riconvertire, gli impianti sportivi in disuso e i teatri che rischiano la chiusura.
Scopri tutti gli artisti della seconda edizione


MY DOG SIGHS APRE LA SECONDA EDIZIONE
Anticonformista, anticonsumista e sempre sorprendente. L’artista My Dog Sighs lavorerà per la prima volta a Roma, portando la sua arte intensa e la sua tecnica sopraffina.
L’opera sarà realizzata nel quartiere Trastevere, in via Morosini, sul muro esterno della Struttura Nuovo Regina Margherita della ASL Roma 1. Il 17 marzo vi aspettiamo per l’inaugurazione (stay tuned!) 
Scopri di più su My Dog Sighs
 
ARRIVA IL FREE ART FRIDAY
In onore di My Dog Sighs, Forgotten organizza il primo Free Art Friday in Italia (eccezionalmente di sabato!). Una open call ha coinvolto gli artisti e il 17 marzo, dopo le 17,00 per le strade di Trastevere tutti potranno scovare delle opere d’arte e portarle a casa.
Scopri di più
qui

Questa volta LI VISITIAMO NOI!
PASSEGGIATA TRA LE STRUTTURE OSPEDALIERE DEL CENTRO DI ROMA
Sabato 10 marzo, abbiamo passeggiato insieme a guide d’eccezione tra gli ospedali emblematici del centro di Roma.
I dipendenti di ASL Roma 1 - Dott.ssa Patrizia Ricca e Dott.ssa Anna Laura Viglietto - ci hanno condotto tra chiostri pittoreschi, cappelle, affreschi e cortile.
Grazie a loro e a tutti quanti hanno partecipato!

Nessun commento: