venerdì 24 luglio 2015

IL CORO PORTOGHESE DELL’UNIVERSITÀ DEL MINHO IN ITALIA

IN
https://www.roma.embaixadaportugal.mne.pt/it/noticias/647-il-coro-dell-universita-del-minho-in-italia



Il Coro Accademico dell’ Università del Minho, (CAUM), di Braga nato nel 1989 e che vanta diverse esibizioni sia in Portogallo che all’estero tra cui Spagna, Francia e Brasile, sarà in Italia dal 23 al 31 Luglio.

Il Coro, composto da 24 elementi e diretto dal Mestro Paulo Teixeira, eseguirà dieci brani tra cui l’Ave Maria di Jacob Arcadelt, l’Agnul Biel di Orlando Dipiazza e An Irish Blessing For You della tradizione Irlandese.

Questo il calendario delle esibizioni:

Venerdì 24 luglio, alle ore 21h00  - Basilica di Sant’Eugenio, Grado, (Gorizia).

Sabato 25 luglio, alle ore 21h00 -  Duomo di Valvasone (Pordenone).

Domenica 26 luglio, a Venezia, al Chiostro del Complesso Monumentale di San Salvador alle 12,30 e alle 15.30/16.00 concerto nella Chiesa di San Salvador, davanti all'Altare Maggiore.

Concerto Coro Académico da Universidade do Minho, Portugal : Telecom Italia Future Centre
San Marco 4826 - Campo San Salvador - Rialto

Roma: il 29 e il luglio, il Coro si esibirà realizzando brevi concerti durante un percorso con soste in luoghi e piazze rappresentativi del centro storico.

Mercoledì 29 luglio, dalle 17.00 alle 20.00: Piazza del Popolo, Piazza San Lorenzo in Lucina, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi.

Giovedì 30 luglio: Piazza Sant’Agostino, Pantheon, Piazza Navona, Piazza Campo dei Fiori, per terminare alle 21.00 nell’area pedonale di Castel Sant’Angelo.

Il programma romano, per il suo carattere itinerante, potrebbe subire qualche modifica, che sarà comunicata in s://www.roma.embaixadaportugal.mne.pt/it/noticias/647-il-coro-dell-universita-del-minho-in-italia

Nessun commento: