giovedì 28 giugno 2012

Domani sera il trio Mangani Donegà Boschin a "Porta a Porta"

Domani sera il trio Mangani Donegà Boschin sarà ospite da Bruno Vespa a "Porta a porta" nell'ambito della serata dedicata a Spagna, Italia, Germania e Portogallo.



«Siòre e siòri, domani sera, insieme a Stefano Donegà e Silvano Boschin, canterò un fado in prima serata su Rai1!

"Porta a porta" dedicherà una puntata ai 4 Paesi arrivati in semifinale agli Europei, collegandosi anche ai problemi dell’Eurozona, e noi siamo stati chiamati ad aprire una piccola finestra musicale sul Portogallo.
Sono molto orgogliosa di essere stata contattata e ringrazio di cuore Francisco de Almeida Dias e la comunità lusofona e lusofila di Roma che non manca mai di incoraggiarmi!»
 
IN http://www.facebook.com/pages/Isabella-Mangani-Music-Page/331262090229544

PORTA A PORTA - L'ITALIA E L'EUROPA Tra gli ospiti di Bruno Vespa Maurizio Lupi, Rosi Bindi, il presidente dell'Eni Giuseppe Recchi, Luigi Angeletti, Massimo Franco, Tobias Piller.

In onda venerdì 29 luglio 2012 alle 21.00

Un vertice determinante a Bruxelles per i destini dell'euro e dell'Unione Europea, mentre sui terreni di gioco si confrontano le quattro squadre semifinaliste per contendersi la finale di Euro 2012.
Una speciale primaserata di Porta a Porta per seguire gli ultimi aggiornamenti della politica, per capire se l'Italia è riuscita ad ottenere un accordo per la tenuta della moneta unica, per scoprire quanto e come spenderanno gli italiani in queste vacanze.


http://www.portaaporta.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-29c6cfa9-e25c-40a0-b671-b5681ebfc170.html

Nessun commento: