martedì 1 settembre 2015

La Mangani, sui palchi romani, all'inizio di Settembre



"Venti garofani rossi" nell'ambito della rassegna annuale "La città dadisé"

https://www.facebook.com/events/1106849162676129/

Mercoledì 2 settembrealle ore 21:30 
Parco di Tor Sapienza, Via di Tor Sapienza 108 (Roma)

"Di una periferia “a rischio” è anche possibile cambiare la narrazione: proponendo una cultura buona e fruibile, lasciando libera l'espressione delle diverse culture".

Il nostro spettacolo dedicato al romanzo "Sostiene Pereira" di Antonio Tabucchi fa tappa a Tor Sapienza per la rassegna "La Città Dadisé - La Roma dei segni differenti".

Le parole di Antonio Tabucchi saranno come sempre animate dalla lettura di Simona Baldelli, mentre la musica sarà a cura di Isabella Mangani (voce), Stefano Donegà (chitarra classica) e Felice Zaccheo (guitarra portuguesa e bandolim).

Ingresso gratuito e osteria sul luogo.



Duo mareiro per Windows from Gaza,  piccolo omaggio musicale a conclusione di una mostra di pittura contemporanea faticosamente fatta arrivare da Gaza.

https://www.facebook.com/events/688111194656410/

Martedì 8 settembrealle ore 20:00 in UTC+02
Sala Santa Rita
via Montanara 8, 00186 Roma

A chiusura della mostra di pittura contemporanea "Windows from Gaza - Pittori palestinesi a Roma", Stefano Donegà e io offriremo al pubblico un estratto dello spettacolo "Questo mare è pieno di voci".

Il nostro intento è onorare le opere di Majed Shala, Basel El-Maqousi e Shareef Sarhan perché "in un contesto di guerra, afflizione umana, povertà e disgregazione sociale, la loro arte rappresenta un atto primario di resistenza e di affermazione di un afflato di libertà".

Nessun commento: