martedì 28 novembre 2017

Incontro con TOMAZ CASTELÃO all'Università della Tuscia - 12 dicembre



Nell’ambito delle attività della Cattedra Pedro Hispano - Università degli Studi della Tuscia / DISTU - Dipartimento di Studi linguistico-letterari, storico-filosofici e giuridici – TOMAZ CASTELÃO incontrerà gli studenti di Lingua e Letteratura di espressione portoghese, martedì 12 dicembre 2017, ore 11.00, in aula 14/a – Complesso Monumentale del San Carlo – VITERBO.

TOMAZ CASTELÃO è uno dei più mediatici membri dell’innovativa piattaforma online AGORA PENSAMOS JUNTOS: http://www.agorapensamosjuntos.pt/ La sua prima cronaca in questo progetto, è diventata un fenomeno virale e ha avuto più di 1000 condivisioni. Frequenta la Faculdade de Ciências Socias e Humanas da Universidade Nova di Lisbona e ora è borsista del programma ERASMUS presso l’Università degli Studi di Roma Tre.

Cosa preferisce nella lingua portoghese? Quali sono i suoi testi preferiti? E cosa considera la retorica del quotidiano?


È quanto racconterà lui stesso, tra altre cose, martedì 12 dicembre 2017 alle ore 11.00, a tutti quanti verranno a partecipare al nostro incontro.


Nessun commento: